LO STUDIO

//Chi siamo

// AVVOCATO E TITOLARE

Andrea Pistone dal Verme

Laureato all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano vanta una solida esperienza professionale nel campo legale da oltre dieci anni. Durante la sua carriera ha collaborato con importanti studi legali specializzati in diritto civile, penale e tributario, ambito quest’ultimo in cui ha sviluppato una profonda conoscenza ed esperienza. In particolare, si è specializzato nella difesa del contribuente nel contenzioso fiscale, nonché nella consulenza relativa alla fiscalità aziendale e alla pianificazione tributaria.

Attualmente iscritto all’Ordine degli Avvocati di Milano e abilitato al patrocinio avanti le Corti Superiori di Giustizia, crede fermamente nel ruolo centrale che gli avvocati svolgono nella società, riconoscendo la loro capacità di guidare i clienti verso i migliori risultati possibili.

Caratterizzata da una forte etica professionale e un impegno costante per la ricerca e l’aggiornamento delle normative vigenti, la sua filosofia si basa sull’ascolto attento delle esigenze dei clienti e sulla capacità di offrire consulenza legale personalizzata, mirata a ottenere i risultati desiderati.

Ha collaborato alla stesura e alla redazione dei seguenti libri:

La soccombenza in giudizio ed il pagamento delle spese processuali”, nella collana Professionisti & Imprese, Maggioli Editore, anno 2008;

Società off-shore e paradisi legali”, Giuffrè Editore, anno 2009;

Abuso di diritto e di potere”, Luiss University Press, anno 2012.

// DOTTORESSA

Francesca Vantadori

La Dott.ssa Francesca Vantadori è una professionista con una solida formazione nel settore giuridico e competenze specializzate nell’ambito dell’economia aziendale. Ha completato il liceo classico all’Istituto Salesiano Sant’Ambrogio a Milano, conseguito la Laurea Magistrale in Giurisprudenza all’Università degli Studi di Milano e acquisito una vasta esperienza nella pratica legale, essendo stata iscritta all’Ordine degli Avvocati di Milano fino al 2012.

Ha inoltre approfondito le sue conoscenze nel campo della contabilità, del bilancio e del reporting attraverso un Master alla Scuola di Formazione Ipsoa Wolters Kluwer. Durante questo corso ha acquisito competenze avanzate nella costruzione e nell’interpretazione dei dati economico-finanziari dell’impresa.

Grazie alla sua preparazione multidisciplinare, è in grado di offrire ai suoi clienti una consulenza legale completa e approfondita, combinando competenze giuridiche e conoscenze economiche.

Professionalità e dedizione le consentono di affrontare le sfide legali e di fornire soluzioni strategiche per le esigenze specifiche dei suoi clienti.

Iscriviti alla newsletter